Richiesta di appuntamento con Unionfidi

envelope

Banca d’Italia ha comunicato a Unionfidi  il provvedimento di revoca dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività di rilascio di garanzie collettive dei fidi. Tale provvedimento di revoca è stato seguito dalla cancellazione di Unionfidi dall’albo degli intermediari vigilati ex art. 106 TUB.

 


L´associazione al nostro Confidi e la richiesta di garanzia a beneficio di una linea di un finanziamento vengono seguite da uno dei nostri gestori direttamente presso l´azienda.

Per fissare un appuntamento invia una e-mail al seguente indirizzo unionfidi@unionfidi.com ricordandoti di specificare:

nome azienda, indirizzo, comune, telefono e persona di riferimento per essere ricontattati.

Verrai richiamato al più presto per fissare un incontro con il gestore responsabile della tua zona.

Informativa

Unionfidi Piemonte svolge la propria attività nei confronti di piccole e medie imprese, tra esse incluse le ditte individuali. Di conseguenza, le persone fisiche che contattano Unionfidi lo fanno solo in quanto rappresentanti o esponenti o delegati di dette imprese, essendo escluso che l’attività di Unionfidi si possa rivolgere a tali persone quali  “consumatori”. Ai sensi del codice in materia di protezione dei dati personali informiamo pertanto che i dati sono richiesti, raccolti, gestiti ed archiviati unicamente per far fronte al contatto che ci viene chiesto e sono mantenuti in una banca dati elettronica e/o cartacea relativa ai soci potenziali, senza cederli a terzi. Qualora non si acconsenta a tale trattamento, Unionfidi non può ovviamente dar corso al contatto desiderato. Il Titolare del Trattamento è Unionfidi Piemonte, Via Vincenzo Vela 23, 10128 Torino. L’interessato ha il diritto di far aggiornare, modificare, distruggere i dati che lo riguardano scrivendo al Responsabile del Trattamento, presso Unionfidi Piemonte.